BIOGRAFIA:
Nata l'11 aprile 1989, sotto il segno dell'ariete, Antonella ha avuto sin da piccola una spiccata passione per la musica; difatti già da piccola regalava la sua voce alle cerimonie di famiglia, ma anche nelle recite scolastiche e nella chiesa locale.
A 16 anni incide con l'artista Manuel il brano "Facimme pace"; a seguito del grande successo di questo, viene notata dal maestro Peppe Narretti (autore e musicista del grande Nino d'Angelo), il quale le propone di iniziare una vera e proprio carriera canora. Da questo felice incontro nasce il suo primo CD, il cui titolo, "Crescerò", si rifà alla voglia di crescere artisticamente di questa giovane, ed alla sua modestia. In seguito all'uscita del disco Antonella compare su emittenti televisive campane. Ma tutto ciò questa giovane lo fa senza mai trascurare la sua prima attività, quella di modella. Difatti nel 2004, come ogni anno, vince le regionale di Miss Grand Prix, e partecipa, stavolta per la prima volta, alle nazionali, classificandosi ottava su 180!!
L'anno seguente vediamo Antonella partecipare e vincere il concorso "Voce della Campania e cento celle", concorso sia canoro che estetico. In tempi più recenti Antonella è stata scelta come modella per pubblicizzare una nota marca di occhiali da sole; ma sempre senza perdere di vista i suoi obiettivi canori: il primo concerto, nel giugno 2006, sarà poi seguito poi da altri, tra cui quello per la notte bianca, a via Chiaia, un altro al Teatro "Corso" allo spettacolo "Notte delle stelle" e altri ancora per beneficenza.
Da ricordare le sue partecipazioni: una al concerto "Un sorriso per la periferia", con ospiti come Marco della Rocca (cento vetrine) e Paola (Uomini e donne), un'altra allo spettacolo satellitare di Mauro Nardi e, dulcis in fundo, alla presenza di Bassolino, Prodi, Fassino, Iervolino e della loro fascia politica, canta e incanta l'arena flegrea.
Verso la fine di ottobre,Antonella deve fare una serata a Villa Salvetti; sono intervenute le telecamere di OK Television, ed gli hanno fatto una breve intervista.In questa serata di moda e spettacolo, Antonella ha cantato e sfilato sotto gli occhi di tutti e soprattutto sotto gli occhi dei fotografi Telese i quali non hanno resistito a scattare qualche foto alla nostra bellissima cantante-modella.
La sua carriera continua e arriva addirittura a Ciao Darwin!! Proprio cosi, la nostra cantante ospite ad un programma di Canale 5!! La sfida era tra donne del nord e donne del sud, e una bellezza mediterranea come lei non poteva mancare tra le file delle donne del sud! In particolare Antonella ha cantato un brano..."oi vita mia".
Al momento possiamo ammirare Antonella come cantante a molte feste private e come modella alle sfilate più importanti, che dire è davvero una ragazza semplice e fantastica.Verso la fine di ottobre,Antonella deve fare una serata a Villa Salvetti; sono intervenute le telecamere di OK Television, ed gli hanno fatto una breve intervista.In questa serata di moda e spettacolo, Antonella ha cantato e sfilato sotto gli occhi di tutti e soprattutto sotto gli occhi dei fotografi Telese i quali non hanno resistito a scattare qualche foto alla nostra bellissima cantante-modella.
La sua carriera continua e arriva addirittura a Ciao Darwin!! Proprio cosi, la nostra cantante ospite ad un programma di Canale 5!! La sfida era tra donne del nord e donne del sud, e una bellezza mediterranea come lei non poteva mancare tra le file delle donne del sud! In particolare Antonella ha cantato un brano..."oi vita mia".
CRESCERO'
1.Voglio a tte
2.Crescerò
3.Facimme pace
4.Senza e te
5.E' 'na buscia
6.Gli uomini
7.Nuje
8.Donna
9.Sarà un sogno
Nessun commento:
Posta un commento